Quantcast

Covid, a Saronno 874 positivi e 47 nuovi guariti

A Saronno sono attualmente 874 i cittadini positivi al Coronavirus. Lo comunica nella mattinata di sabato 14 novembre il sindaco Augusto Airoldi, dai dati ufficiali ricevuti da Ats Insubria

Generica 2020

A Saronno sono attualmente 874 i cittadini positivi al Coronavirus. Lo comunica nella mattinata di sabato 14 novembre il sindaco Augusto Airoldi, dai dati ufficiali ricevuti da Ats Insubria.

Sale anche il numero dei guariti che dall’inizio della pandemia arriva a 537 persone. Il primo cittadino segnala inoltre che è purtroppo salito anche il numero dei decessi, 73 persone in tutto. «Ai familiari va il cordoglio del Sindaco e della cittadinanza – commenta Airoldi –  Speriamo che nei prossimi giorni si confermi questo trend di riduzione del contagio. Continuiamo a rispettare le buone pratiche e le normative anti-Covid-19, anche se ci richiedono dei sacrifici, perché la diffusione del virus si arresti e si possa uscire il prima possibile da questa condizione di emergenza».

A questo link è possibile consultare l’articolo di approfondimento di VareseNews di venerdì 13 novembre sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia (https://www.saronnonews.it/2020/11/13/coronavirus-i-nuovi-casi-sono-1-213-nel-varesotto-10-634-in-lombardia/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore