Covid, a Saronno 874 positivi e 47 nuovi guariti
A Saronno sono attualmente 874 i cittadini positivi al Coronavirus. Lo comunica nella mattinata di sabato 14 novembre il sindaco Augusto Airoldi, dai dati ufficiali ricevuti da Ats Insubria
A Saronno sono attualmente 874 i cittadini positivi al Coronavirus. Lo comunica nella mattinata di sabato 14 novembre il sindaco Augusto Airoldi, dai dati ufficiali ricevuti da Ats Insubria.
Sale anche il numero dei guariti che dall’inizio della pandemia arriva a 537 persone. Il primo cittadino segnala inoltre che è purtroppo salito anche il numero dei decessi, 73 persone in tutto. «Ai familiari va il cordoglio del Sindaco e della cittadinanza – commenta Airoldi – Speriamo che nei prossimi giorni si confermi questo trend di riduzione del contagio. Continuiamo a rispettare le buone pratiche e le normative anti-Covid-19, anche se ci richiedono dei sacrifici, perché la diffusione del virus si arresti e si possa uscire il prima possibile da questa condizione di emergenza».
A questo link è possibile consultare l’articolo di approfondimento di VareseNews di venerdì 13 novembre sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia (https://www.saronnonews.it/2020/11/13/coronavirus-i-nuovi-casi-sono-1-213-nel-varesotto-10-634-in-lombardia/).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.