Limbiate, ecco il nuovo parcheggio di via Manara con colonnine di ricarica elettrica
Ha aperto ieri pomeriggio il nuovo parcheggio di via Manara, ultimo tassello della riqualificazione viabilistica del Villaggio dei Fiori portata avanti dall'amministrazione comunale
Ha aperto ieri pomeriggio il nuovo parcheggio di via Manara, ultimo tassello della riqualificazione viabilistica del Villaggio dei Fiori portata avanti in questi anni dall’amministrazione comunale di Limbiate.
Galleria fotografica
L’intervento degli accordi di competitività, progettato per migliorare la viabilità della zona industriale del nostro Comune, ha visto la realizzazione di nuove rotonde, in via Isonzo e in via Como, di piste ciclopedonali e marciapiedi più funzionali, nonché la variazione di sensi di marcia studiati per alleggerire il traffico in questa zona della città.
L’ultima opera ha riguardato l’ampliamento del piccolo parcheggio esistente in via Manara, che conta ora circa 100 posti auto: l’area è stata dotata anche di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. A breve, si provvederà anche alla piantumazione di altri alberi tra gli stalli della sosta.
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.