Garbagnate, limitazioni per il mercato. Ecco le disposizioni del Comune
Mercato aperto solo agli alimentari e alla vendita di altri prodotti di prima necessità, come previsto dalle normative previste per le zone rosse
In seguito alle disposizioni del Dpcm del 3 novembre, fino al 21 novembre (ovvero il termine stabilito dall’ordinanza del Ministro della Salute del 04/11/2020), a Garbagnate il mercato rionale del martedì in Piazza della Croce ed il mercato settimanale del venerdì in via Como si svolgeranno con i consueti orari, limitatamente alla vendita di soli generi alimentari. (foto d’archivio)
«In questo periodo – fa sapere l’amministrazione con una nota – sono sospese le assegnazioni giornaliere dei posteggi temporaneamente liberi (operazioni di spunta)».
Come previsto dall’Allegato 23 al DPCM, il commercio al dettaglio ambulante esercitato presso chioschi, posteggi isolati ed in forma itinerante, è consentito per i seguenti prodotti:
- alimentari e bevande
- ortofrutticoli
- ittici
- carne
- fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti
- profumi e cosmetici
- saponi, detersivi ed altri detergenti
- biancheria
- confezioni e calzature per bambini e neonati.
A questo link è possibile per i cittadini scaricare la planimetria modificata del mercato di domani, venerdì: Mercato Venerdi Alimentari – Planimetria .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.