Saronno, Airoldi aggiorna sui contagi: 781 i positivi e 109 nuove persone guarite
Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi in diretta su Radiorizzonti nella mattinata di lunedì 9 novembre aggiorna sulla situazione dei contagi in città
Sono ad oggi 781 i saronnesi positivi al Covid-19. Lo comunica il sindaco Augusto Airoldi nella mattinata di lunedì 9 novembre, sottolineando un aumento di 213 unità rispetto lo scorso lunedì. Aumenta anche il numero dei guariti che passa da 273 a 382 persone, registrando quindi un +109. Il numero dei deceduti sale purtroppo a 64 persone.
«Voglio esprimere a nome mio e di tutta l’amministrazione la nostra vicinanza e il nostro cordoglio alle famiglie che hanno perso i loro cari – commenta il sindaco Airoldi in diretta su Radiorizzonti –. La situazione dal punto di vista dell’evoluzione dei positivi è ancora una situazione preoccupante». Sul fronte scuole invece, il primo cittadino ha comunicato che le classi in quarantena sono diminuite, passando da 33 a 23 classi.
A questo link è possibile leggere l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di domenica 8 novembre (https://www.saronnonews.it/2020/11/08/coronavirus-i-nuovi-casi-sono-620-nel-varesotto-si-stabilizza-la-crescita-settimanale/).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.