Quantcast

Ospedale di Saronno, sospesa l’attività di prenotazione della libera professione

Lo ha comunicato la Asst Valle Olona nella giornata di lunedì 9 novembre

Ospedale di Saronno

L’attività di prenotazione della libera professione all’ospedale di Saronno è sospesa sino a data da definirsi. Lo ha comunicato la Asst Valle Olona nella giornata di lunedì 9 novembre.

L’attività libero professionale intramuraria (o intramoenia) si riferisce alle prestazioni erogate dai Dirigenti Medici dei Presidi Ospedalieri dell’Azienda, al di fuori dell’orario di lavoro e degli impegni di servizio, utilizzando i locali, le attrezzature diagnostiche e l’organizzazione dell’azienda.

L’attività libero professionale può essere svolta come:

– attività individuale,  caratterizzata dalla scelta diretta del singolo professionista a cui viene richiesta la prestazione;

– attività d’èquipe,  caratterizzata dalla richiesta di prestazioni da parte dell’utente singolo o associato, anche attraverso forme di rappresentanza, all’èquipe.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore