Quantcast

Cislago, aperto il concorso per studenti neo-diplomati. C’è tempo fino al 5 dicembre

È aperto il concorso per studenti meritevoli per l'assegnazione di due assegni premio intestati a "Beato Don Luigi Monza", rispettivamente da 850 e da 550 euro

Generica 2020

È aperto il concorso per studenti meritevoli per l’assegnazione di due assegni premio intestati a “Beato Don Luigi Monza”, rispettivamente da 850 e da 550 euro.

Destinatari del concorso indetto dal Comune sono studenti residenti a Cislago che hanno ottenuto il diploma di scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2019/2020 con votazione non inferiore a 90/100.

Gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Cislago la domanda di partecipazione entro il 5 dicembre 2020, allegando l’autocertificazione del voto di maturità e la certificazione ISEE in corso di validità.

Per ulteriori informazioni: http://www.comunedicislago.it/Home/DettaglioNews?IDNews=85919 .

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore