Cambio di vertici tra i Giovani Leghisti del Canton Ticino, plauso dalla Lega Giovani
Stefano Tonini è il nuovo presidente ad interim del Movimento Giovani Leghisti. Le parole del segretario Quadri e del coordinatore Guzzetti, consigliere comunale a Saronno
A seguito delle dimissioni, per motivi personali, del presidente Jonathan Scolari, Stefano Tonini è il nuovo presidente ad interim del Movimento Giovani Leghisti (MGL). Classe ’91, Gran Consigliere e Consigliere Comunale a Chiasso, Tonini avrà ora la direzione del movimento giovanile leghista.
Pronti gli auguri di buon lavoro a leghisti ticinese dai leghisti varesotti e nazionali, con le parole di Riccardo Guzzetti, Coordinatore provinciale Lega Giovani Varese e consigliere comunale di Saronno, e di Davide Quadri, Segretario Internazionale dei giovani del Carroccio.
«Le due giovanili condividono l’attaccamento al proprio territorio, alla propria identità ed il desiderio di dare ai giovani un futuro all’altezza nella terra che amano. Da parte nostra non può che essere d’ispirazione il modello Federale Elvetico», sottolinea Quadri.
“Come in passato – aggiunge Guzzetti -, ci sarà cooperazione tra i due lati del confine, tra giovanili dinamiche e sempre più centrali nei rispettivi partiti” .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.