Quantcast

Origgio, l’amministrazione dispone la sanificazione di scuole, parchi e sede comunale

Per limitare il contenimento della diffusione del Covid-19 l'unità di crisi locale di Origgio ha disposto una disinfezione straordinaria della sede comunale e una sanificazione dei parchi pubblici e dei plessi scolastici

Generica 2020

Per limitare il contenimento della diffusione del Covid-19 l’unità di crisi locale di Origgio ha disposto una disinfezione straordinaria della sede comunale e una sanificazione dei parchi pubblici, svolta in collaborazione con la Protezione civile di Uboldo.

Galleria fotografica

Origgio, l'amministrazione dispone la sanificazione di scuole, parchi e sede comunale 4 di 5

È stata inoltre predisposta lo scorso 29 ottobre la sanificazione dei plessi scolastici della scuola primaria “A. Manzoni” e della scuola secondaria di primo grado”G. Schiaparelli”. Con una specifica ordinanza il sindaco Evasio Regnicoli ha predisposto la sanificazione degli ambienti scolastici ogni qual volta si verifichi un caso di messa “in quarantena” di una delle sezioni delle due scuole. L’operazione dovrà  comunque svolgersi ogni venti giorni.

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Origgio, l'amministrazione dispone la sanificazione di scuole, parchi e sede comunale 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore