Quantcast

Cislago, la campagna vaccinale contro l’influenza partirà sabato 14 novembre

Da sabato 14 novembre partirà la campagna vaccinale contro l’influenza anche a Cislago, all'interno del centro anziani di via Magenta 128

Vaccino anti influenzale

Sabato 14 novembre partirà anche a Cislago la campagna di vaccinazione antinfluenzale.

Il Comune ha messo a disposizione di Ats Insubria e dei medici di medicina generale del territorio il centro anziani presente all’interno di Villa Isacchi, in via Magenta 128. A presidiare la situazione ci saranno i volontari della Protezione civile, che assicureranno un corretto distanziamento tra le persone e il rispetto di tutte le normative anti-contagio.

Le vaccinazioni si terranno sabato 14, 21 e 28 novembre e sabato 5 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Saranno i medici di base a chiamare direttamente i pazienti e a fissare un appuntamento per la vaccinazione in base alla disponibilità delle dosi e agli slot liberi.

Parte la campagna vaccinale contro l’influenza, divisa per fasce, tempi e modalità

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore