Quantcast

La Lega Giovani del Varesotto sull’attacco di Vienna: “Serve risposta inflessibile al terrorismo”

Il commento di Riccardo Guzzetti, coordinatore provinciale della compagine giovanile leghista e consigliere comunale di Saronno

Generica 2020

«Oggi esprimiamo la nostra più profonda e sincera solidarietà ai famigliari delle vittime, alla città di Vienna ed all’intero popolo austriaco per gli accadimenti di lunedì. Rimaniamo ancora una volta sgomenti di fronte all’ennesima nuova ondata di sangue e di violenza nelle nostre città».

Parole di cordoglio e di sconforto. Così Riccardo Guzzetti, coordinatore provinciale della compagine giovanile leghista, ha commentato l’attentato terroristico di matrice islamica consumatosi lunedì sera a Vienna.

«L’Europa piange ancora una volta degli innocenti. Decapitazioni nelle strade, esecuzioni sommarie dei passanti, uccisioni dei fedeli nei loro luoghi di culto: questa non è la nostra Europa e abbiamo il dovere morale di combattere perché attentati terroristici non trovino più spazio. Ci uniamo alle vittime nel loro grande dolore. Tutto questo deve finire».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore