Quantcast

Furto alla scuola primaria di Origgio. Ritrovato uno dei computer a casa di un origgese

È stato trovato a casa di un uomo residente ad Origgio uno dei computer rubati la scorsa settimana dalla scuola primaria "A. Manzoni" di Origgio

Origgio generico

È stato trovato a casa di un uomo residente ad Origgio uno dei computer rubati la scorsa settimana dalla scuola primaria “A. Manzoni” di Origgio. 

Al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti gli agenti della Polizia locale del paese, coordinati dal comandante Alfredo Pontiggia. Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre. 

Nell’ambito delle indagini riguardanti altri fatti, gli agenti della Locale hanno trovato appunto parte della refurtiva (durante una operazione di perquisizione) a casa di un uomo residente in paese. La Polizia municipale è ora al lavoro per completare le indagini e procedere con l’adozione dei relativi provvedimenti formali.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore