Furti e rapine (anche in un cimitero), due arresti
I militari della stazione di Appiano Gentile hanno arrestato due cittadini italiani di 59enne residente ad Appiano Gentile e un 21 enne di Cassina Rizzardi
Furti e rapine in serie, due uomini d 21 e 59 anni sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Cantù.
I militari della stazione di Appiano Gentile hanno arrestato due cittadini italiani di 59enne residente ad Appiano Gentile e un 21 enne di Cassina Rizzardi.
Tra i reati più gravi, la rapina del mese di agosto 2018 nei confronti di un’anziana donna all’interno del cimitero comunale di Appiano Gentile. L’ultimo episodio contestato è una tentata rapina commessa nell’agosto di quest’anno presso un centro massaggi di Cassina Rizzardi, quando il più giovane ha cercato invano di rapinare (con pugni e percosse) dell’incasso una dipendente non riuscendo però nel suo intento. Tra i reati contestati, ripetuti furti di generi alimentari presso esercizi commerciali nei comuni di Cassina Rizzardi, Montano Lucino e Beregazzo con Figliaro, nel Comasco.
Le indagini hanno permesso di raccogliere le prove a carico dei due, anche grazie ad attività tecniche, analisi sistemi di videosorveglianza e testimoni. Entrambi, rintracciati nelle rispettive abitazioni, sono stati portati in carcere a Como a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.