Saronno, l’associazione Il Tassello: “Abbiamo immaginato tanti eventi, ma per ora ci fermiamo”
Dopo un'estate di eventi e iniziative, l'associazione è costretta ad annullare tutte le proposte pensate per l'ultima parte del 2020
“Per il momento abbiamo deciso di fermarci e di mettere le nostre idee da parte”. Con tanto dispiacere e consapevoli del momento estremamente delicato a causa dell’emergenza Covid, l’associazione Il Tassello ribadisce l’annullamento di qualsiasi iniziativa in programma, almeno, da qui alla fine del 2020.
Il gruppo di Saronno, un vero e proprio spazio giovani che ha nel sociale e nell’aggregazione giovanile i suoi valori portanti, si ferma quindi dopo un’estate fatta di proposte e di condivisione, aspettando con speranza e tanta voglia di ripartire la possibilità di poter riprendere al più presto incontri, giochi e ed eventi.
«Avevamo immaginato eventi, incontri e tanto altro per questa seconda metà del 2020 – spiega l’associazione con una nota diffusa tramite i social -. Dopo avervi incontrato di nuovo, quest’estate, la voglia di condividere e fare cose belle insieme è cresciuta ancora di più. Per il momento però abbiamo deciso di fermarci e mettere le nostre idee da parte, perché agire diversamente ci sembrerebbe irresponsabile. Aspetteremo e continueremo a progettare per quando potremo tornare a condividere con serenità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.