Quantcast

Gerenzano, vandalizzate le targhette dell’albero dei “nuovi nati” 2017 e 2018 al Parco degli Aironi

Una targhetta è stata rimossa, un'altra è stata vistosamente danneggiata

Generica 2020

Vandali in azione al Parco degli Aironi di Gerenzano. Il Comune ha segnalato che sono state danneggiate due targhette presso gli alberi dei “nuovi nati” dell’anno 2017 e 2018, messi a dimora nel Parco.

Una targhetta è stata completamente rimossa, un’altra è stata invece vistosamente rovinata.

«Un gesto stupido che non ha bisogno di commenti. Purtroppo non è la prima volta che succede – il commento dell’amministrazione comunale di Gerenzano, che con una nota fa sapere di aver già provveduto alla sostituzione delle targhette vandalizzate -. Abbiamo provveduto a far realizzare due nuove targhette che verranno riposizionate in questi giorni. Ringraziamo l’anonimo benefattore che le ha fornite gratuitamente e le persone che provvederanno a riposizionarle».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore