Quantcast

Sottopasso di piazza Mercanti di Saronno, i Telos tornano a colorare i muri

Alcuni esponenti dello storico gruppo anarchico saronnese hanno preso bombolette e colori e hanno lasciato il proprio segno sui muri che il Comune aveva provveduto a far ripulire da poco

Telos piazza Mercanti Saronno

Nemmeno il tempo di pulire ed ecco che i muri del sottopasso di piazza Mercanti a Saronno sono di nuovo colorati.

Galleria fotografica

Telos piazza Mercanti Saronno 4 di 6

La rivendicazione, ma c’erano pochi dubbi in merito, arriva dai Telos, lo storico gruppo anarchico saronnese: alcuni esponenti della sigla hanno preso bombolette e colori e hanno lasciato il proprio segno sui muri, che il Comune aveva provveduto a far ripulire da poco.

«Ieri sera il sottopassaggio di piazza dei Mercanti si è ripreso un pezzo di identità che l’amministrazione del comune di Saronno ha provato a strappare, coprendo con una mano di grigio quei muri che, per anni, sono stati un luogo di espressione libera per i writer della zona», si legge sul post della pagina Facebook dei Telos.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Telos piazza Mercanti Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore