Serie D: un positivo alla Caronnese, salta anche la sfida contro la Folgore Caratese
Terzo match rinviato causa Covid dall'inizio del campionato per i rossoblu. La società ha anche comunicato lo stop della Juniores Nazionale
Terzo match rinviato causa Covid dall’inizio del campionato per la Caronnese. Dopo le sfide ancora da recuperare contro Città di Varese e Sestri Levante, salta anche la partita contro la Folgore Caratese in programma domenica 1 novembre e valida per la sesta giornata di campionato del Girone A di Serie D.
Il rinvio è stato richiesto dalla società di Caronno Pertusella per la positività al tampone di un giocatore rossoblu: ancora da decidere la data del recupero.
Questo il comunicato diffuso dal club:
Come da nota, il Dipartimento Interregionale ha comunicato che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Caronnese, preso atto di documentazione proveniente da strutture pubbliche e, segnatamente dalla Life Brain, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara FOLGORE CARATESE / CARONNESE in programma il 1 Novembre 2020 e valida per la 6a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/21, è rinviata a data da destinarsi.
Nel frattempo la Caronnese ha comunicato anche lo stop della Juniores Nazionale, che non scenderà quindi in campo nel prossimo weekend e almeno fino al 21 novembre, in seguito alla decisione della Lega Dilettanti di fermare il Campionato Nazionale Juniores Under 19, alla luce della sospensione disposta per tutte le attività giovanili della Figc.
«Il Presidente della LND – si legge in una nota del club – d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interrregionale, tenuto conto della sospensione di tute le attività giovanili nell’ambito della FIGC ha disposto la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 a decorrere dal turno di campionato in programma per il 31/10 sino a quello programmato per il 21/11, salvo ulteriori e diversi provvedimenti. Si precisa che in detto periodo le squadre potranno continuare a svolgere allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 24/10/2020».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.