Quantcast

Il comandante della Polizia locale saluta Cislago. In arrivo un nuovo istruttore direttivo

Si congeda dal Comune di Cislago Filippo Ballatore, comandante della Polizia locale da quasi quattro anni. Dal 2 novembre sarà infatti operativo presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Como

Generica 2020

Si congeda dal Comune di Cislago Filippo Ballatore, comandante della Polizia locale da quasi quattro anni. Dal 2 novembre sarà infatti operativo presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Como.

Si conclude per Ballatore un percorso all’interno del Corpo della Polizia locale di 25 anni, di cui gli ultimi quattro passati a Cislago. «Sono stati gli anni conclusivi di una lunga e importante esperienza nella Polizia locale, l’attività principale sulla quale ho fondato il mio percorso lavorativo – spiega Ballatore, che cambia lavoro per iniziare un nuovo percorso professionale – Saluto i colleghi e gli amministratori del Comune che mi hanno accompagnato in questi anni, con taluni ho anche coltivato un rapporto di amicizia».

A Cislago intanto nelle prossime settimane arriverà un nuovo istruttore direttivo, riportando così a tre persone l’organico della Locale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore