Quantcast

Cislago, si celebrerà senza pubblico il Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

A Cislago niente corte per le vie del paese per la giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate il prossimo 4 novembre. Per l'occasione il sindaco invita la cittadinanza ad esporre il tricolore dalla propria abitazione

Cislago celebra la Festa della Repubblica

Niente corte per le vie del paese a Cislago per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate il prossimo mercoledì 4 novembre. Per via dell’evolversi dell’emergenza sanitaria e in ottemperanza alle normative anti-contagio vigenti, quest’anno la festa sarà celebrata in forma statica e senza pubblico. Per l’occasione il sindaco invita la cittadinanza ad esporre il tricolore dalla propria abitazione.

Alle ore 17:15 del giorno 4 novembre le autorità si troveranno presso il Monumento dei Caduti in viale IV Novembre, con la successiva deposizione della corona. Seguirà per chi vorrà la messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre.

Il 4 novembre è una ricorrenza significativa per l’Italia, perché è il giorno in cui nel lontano 1918 entrò in vigore l’Armistizio di Villa Giusti, con cui terminava la Prima Guerra Mondiale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore