Quantcast

Turate, scade la convenzione con l’Asd Salus et Virtus per il centro sportivo S. Maria

A causa di inadempienze contrattuali, per il Comune non è stato possibile concedere la proroga di ulteriori mesi di gestione dell'impianto. Si cercano nuove associazioni sportive

Generica 2020

In data 19 ottobre è scaduto il bando quinquennale che legava il Comune di Turate con la società sportiva Asd Salus et Virtus Turate, per la gestione del Centro Sportivo di Santa Maria.

A causa di inadempienze contrattuali, per l’amministrazione non è stato possibile concedere la proroga di ulteriori mesi di gestione alla società.

L’ufficio tecnico comunale si sta quindi impegnando per elaborare un nuovo bando che consentirà, a chi se lo aggiudicherà, di gestire il Centro Sportivo per i prossimi anni.

«In questi giorni siamo in contatto con le associazioni sportive che frequentavano il Centro – si legge in una nota del Comune – per valutare la possibilità di continuare a svolgere l’attività sportiva. Chiaramente la decisione è condizionata anche dalle recenti normative di carattere nazionale (DPCM) e dalle Ordinanze di Regione Lombardia, che al momento non ne permettono l’apertura».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore