Turate, scade la convenzione con l’Asd Salus et Virtus per il centro sportivo S. Maria
A causa di inadempienze contrattuali, per il Comune non è stato possibile concedere la proroga di ulteriori mesi di gestione dell'impianto. Si cercano nuove associazioni sportive
In data 19 ottobre è scaduto il bando quinquennale che legava il Comune di Turate con la società sportiva Asd Salus et Virtus Turate, per la gestione del Centro Sportivo di Santa Maria.
A causa di inadempienze contrattuali, per l’amministrazione non è stato possibile concedere la proroga di ulteriori mesi di gestione alla società.
L’ufficio tecnico comunale si sta quindi impegnando per elaborare un nuovo bando che consentirà, a chi se lo aggiudicherà, di gestire il Centro Sportivo per i prossimi anni.
«In questi giorni siamo in contatto con le associazioni sportive che frequentavano il Centro – si legge in una nota del Comune – per valutare la possibilità di continuare a svolgere l’attività sportiva. Chiaramente la decisione è condizionata anche dalle recenti normative di carattere nazionale (DPCM) e dalle Ordinanze di Regione Lombardia, che al momento non ne permettono l’apertura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.