Lomazzo, la Polizia Locale sventa un tentativo di furto notturno al cimitero
Denunciato il soggetto che si è introdotto abusivamente nel camposanto nella serata di lunedì, quando era già chiuso al pubblico
A Lomazzo un intervento della Polizia Locale, nella serata di lunedì, ferma un tentativo di furto al cimitero. Durante i pattugliamenti serali e notturni disposti da parte della Polizia Locale, gli agenti hanno individuato una persona introdottasi abusivamente nel camposanto, quando era chiuso al pubblico.
Le forze dell’ordine, dopo aver avvertito dei rumori sospetti provenienti dal cimitero, si sono appostati nei pressi dell’uscita, rimanendo nascosti, per attendere il malintenzionato al varco: l’uomo è stato denunciato.
«Si tratta di un altro intervento della polizia urbana che, assieme ai pattugliamenti antidroga e agli altri servizi abitualmente svolti sul territorio, evidenzia ancora una volta che i vigili non sono impegnati soltanto a sanzionare chi non rispetta le regole del Codice della strada e le auto posteggiate in divieto di sosta», ha commentato Samuele Arrighi, consigliere delegato alla Sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.