“Liberamente ai tempi del Coronavirus”: c’è tempo fino al 30 novembre per partecipare al concorso artistico
C'è tempo fino al 30 novembre 2020 per partecipare al concorso artistico "Liberamente ai tempi del Coronavirus"
La Cooperativa SCELAG tramite il “Circolo Liberamente”, in collaborazione con la Proloco di Gerenzano e col patrocinio del Comune di Gerenzano ha indetto a maggio 2020 il concorso artistico “LIBERAMENTE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS” affinché ognuno potesse raccontare le proprie giornate di lockdown.
Il tempo del Coronavirus è un’esperienza che sarà difficilmente dimenticata e che purtroppo sta proseguendo con la seconda ondata di contagi. Per permettere a più persone di presentare i propri lavori si è deciso di posporre il termine della consegna degli elaborati di un mese, cioè fino al 30 novembre 2020. Pertanto le nuove date da ricordare sono:
- 21 maggio 2020: inizio concorso;
- 30 novembre 2020: termine consegna elaborati;
- Dicembre 2020/Gennaio 2021 (data da destinarsi, compatibilmente con le disposizioni governative): premiazione dei vincitori del concorso e esposizione di tutte le opere pervenuteci nello spazio di Palazzo Fagnani a Gerenzano. In alternativa verrà pubblicizzato, tramite internet, l’elenco dei vincitori (e relativi premi) e sarà preparata una mostra virtuale con catalogo.
- Gli organizzatori possono essere contattati via posta elettronica utilizzando l’indirizzo liberamente@coopscelag.it“
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.