Quantcast

Saronno, scomparsa una gatta da una colonia felina di Enpa. L’appello dell’associazione

«Temiamo che possa essere rimasta chiusa in qualche garage o cantina in zona, invitiamo i residenti a controllare» scrive l'associazione animalista

Generica 2020

È scomparsa Bambolina, una gatta che da anni vive nella storica colonia di piazza De Gasperi a Saronno. A denunciare il fatto è l’associazione Enpa Saronno, che si occupa di decine di colonie sparse nel Saronnese.

«Se per caso qualcuno l’avesse presa con sé per favore contatti immediatamente Enpa Saronno, che è il tutore della colonia – scrive l’associazione animalista – Temiamo che possa essere rimasta chiusa in qualche garage o cantina in zona, invitiamo i residenti a controllare».

Per contattare Enpa Saronno, chiamare il 345.29.95.883.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore