Moda uomo, tutti i colori dell’inverno
La moda ci riserva sempre grandi sorprese, con modelli, colori e tendenze che ci trascinano in un universo in continuo cambiamento e ricco di trasformazioni
La moda ci riserva sempre grandi sorprese, con modelli, colori e tendenze che ci trascinano in un universo in continuo cambiamento e ricco di trasformazioni. Un tempo tutto questo interessava soprattutto alle donne, oggi anche gli uomini mantengono alta l’attenzione su quelli che sono i diktat del momento per essere al passo con i tempi, vestendosi con stile e glamour.
Come farsi notare questo inverno? Di certo con i colori di questa stagione. Il blu navy, il grigio, ma anche il tortora e il verde scuro, le nuance che di certo saranno ricorrenti nelle vetrine come nei guardaroba.
Impossibile sbagliare con questi colori da indossare soprattutto in quei capi di abbigliamento che costituiscono i pezzi forti dell’inverno: i maglioni uomo. Da mettere praticamente sempre e ovunque, le maglie invernali, se curate in ogni dettaglio e realizzate con tessuti di alta qualità, garantiscono uno stile raffinato per i diversi momenti della giornata. Lo assicura egregiamente Boggi che, con la sua collezione di maglieria, propone capi versatili, comodi e perfetti per abbinamenti sempre diversi.
Tutti da scegliere sullo shop online i modelli di maglioni, gilet e cardigan con modelli che vanno dal girocollo al collo alto, dai pullover alle felpe senza tralasciare quei modelli più particolari, ottimi anche da tenere aperti in base alle situazioni.
Senza dubbio uno dei grandi protagonisti della moda di questo autunno inverno è il blu navy come la maglia dolcevita in pura lana merino da indossare in versione casual in abbinamento su pantalone e sneakers moro ma anche in versione formal, sotto la giacca. Di questo colore anche il gilet doppiopetto di maglia, in lana extrafine con bottoni di madreperla. Un vero “gioiello” della collezione per un uomo che ama essere chic con attenzione ad ogni dettaglio. Stile intramontabile in abbinamento con pantalone grigio, polo camicia bianca, cinta e scarpe in nero.
Nella palette di colori proposta dal brand di moda maschile anche l’intramontabile grigio nella versione scura e antracite. Classica eppure originale la versione della maglia grigio scuro in pura lana merino con mezza zip, polsini alla manica e alla fine della maglia.
E per gli appassionati delle polo, Boggi propone anche quella in lana, con trattamento stone wash. Colletto e bottoni in madreperla. Tante le tinte a disposizione tra cui anche l’antracite.
Sofisticato e particolare nel suo essere una vera eccezione di questa stagione il verde scuro. Tanti i modelli presenti sul catalogo online dalla maglia girocollo al lupo aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.