Teatro Giuditta Pasta: “Abbiamo fatto il possibile”. Ingresso libero per l’ultimo spettacolo
Comunicato del teatro saronnese, costretto alla chiusura dal nuovo Dpcm: "Ce l'abbiamo messa tutta, rispettato tutti i protocolli. Ora uniamoci in un ultimo grande abbraccio". Biglietti omaggio per lo spettacolo delle 15.30
Ingresso libero per l’ultimo spettacolo in programma alle 15.30 al Giuditta Pasta di Saronno prima della chiusura forzata a cui costringe il nuovo Dpcm, almeno fino al 24 novembre.
Il teatro saronnese reagisce con un comunicato ufficiale al nuovo decreto ministeriale, ribandendo come l’organizzazione abbia fatto tutto il possibile per proseguire in sicurezza nel rispetto di tutti i protocolli.
Per i cittadini, biglietti in omaggio fino ad esaurimento posti per assistere all’ultimo spettacolo teatrale (“Lisistrata”, commedia di Aristofane) che andrà in scena nel pomeriggio, prima che il sipario cali di nuovo, per riunirsi in un “ultimo forte abbraccio”.
Il comunicato del Teatro Giuditta Pasta:
Il Teatro Giuditta Pasta è costretto nuovamente a sospendere la sua attività. Questo pomeriggio alle 15.30 Marisa Laurito porterà in scena per l’ultima volta la LISISTRATA di Aristofane.
Il nuovo DPCM varato poche ore fa ci impone nuovamente la chiusura. Se a marzo non sapevamo cosa ci aspettava ed eravamo forti e fiduciosi ad affrontare le sfide future …. questa volta non ne siamo più convinti. Questo ennesimo stop ci mette in ginocchio.
Noi ce l’abbiamo messa tutta! Abbiamo messo tutto il nostro straordinario e personale impegno per riaprire il vostro Teatro, quel meraviglioso ambiente di incontro, di scambio così importante per il territorio in cui viviamo.
Abbiamo rispettato tutti i protocolli per la tutela della salute per creare un luogo sicuro dove il pubblico è seduto con mascherina e non parla durante la rappresentazione, dove l’entrata e l’uscita sono regolati e rispettano il distanziamento, dove sanifichiamo con apparecchiature certificate e all’avanguardia ed oggi rappresenta un esempio virtuoso di gestione degli spazi pubblici in epoca di pandemia.Ma prima che il sipario cali per l’ultima volta vogliamo VIVERE e goderci quest’ultima occasione con tutti coloro che amano il Teatro, con tutti coloro che amano il Teatro Giuditta Pasta.
Noi oggi vogliamo unirci a voi in un forte abbraccio. Presentandosi al botteghino (via I Maggio, Saronno) a partire dalle ore 14.30 verranno regalati ingressi omaggio sino all’esaurimento dei posti disponibili.
Non possiamo andare contro le decisioni del Governo. Il DPCM è firmato. La partita è persa. Ma prima che cali il sipario possiamo lanciare le ultime scintille.
ABBIAMO BISOGNO DI TE. QUESTO POMERIGGIO PASSALO CON NOI IN TEATRO. INSIEME. IN SICUREZZA.
NON MANCARE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.