Quantcast

Cislago: dalla regione un contributo di 42 mila euro per il centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII

A Cislago arriveranno da Regione Lombardia 42.819 euro per l'adeguamento degli spogliatoi e degli spazi esterni del centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII.

Generica 2020

A Cislago arriveranno da Regione Lombardia 42.819 euro per l’adeguamento degli spogliatoi e degli spazi esterni del centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII.

L’amministrazione comunale ha infatti partecipato lo scorso agosto al bando regionale “Impianti sportivi 2020″. Il progetto ha un costo totale di 85.638,83 euro e prevede l’adeguamento secondo le normative vigenti degli spogliatoi e dell’area esterna agli spogliatoi.

«Grazie all’ottimo lavoro di progettazione svolto dall’ufficio tecnico del Comune di Cislago, Regione Lombardia ha deliberato un contributo a fondo perduto di 42.819 per la riqualificazione degli spogliatoi del vecchio centro sportivo – commenta il sindaco Gian Luigi Cartabia -. Un grazie al nostro ufficio tecnico ma soprattutto a Regione Lombardia».

 In totale sono 85 i progetti finanziati da Regione Lombardia con il bando “Impianti sportivi 2020”: di questi 15 sono di società sportive e 70 delle amministrazioni comunali con 9,5 milioni di euro di contributi complessivamente assegnati a fondo perduto per la messa a norma dei centri sportivi lombardi. Nella provincia di Varese, oltre Cislago, gli altri comuni che riceveranno i fondi sono: Caronno Varesino, Caronno Pertusella, Buguggiate, Uboldo, Saronno, Gallarate, Marchirolo.

 

Bando Regionale per lo sport, quasi un milione di euro per il Varesotto

 

 

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore