Quantcast

Limbiate, il Comune acquista due nuovi mezzi di trasporto per disabili e anziani

Due pullmini moderni, spaziosi e dotati di pedane automatiche per le carrozzine sono stati acquistati dall'amministrazione comunale per favorire il trasporto di disabili e anziani sul territorio

Generica 2020

Due pullmini moderni, spaziosi e dotati di pedane automatiche per le carrozzine sono stati acquistati dall’amministrazione comunale di Limbiate per favorire il trasporto di disabili e anziani sul territorio.

Il primo, un Ducato Fiat costato 40.000 euro, è stato concesso in comodato d’uso gratuito all’Auser Limbiate, che si occupa del trasporto di disabili, anziani e persone in difficoltà nelle sedi scolastiche, in ospedale o negli ambulatori per le terapie: le chiavi sono state consegnate a settembre all’associazione, che lo sta già utilizzando.

Il secondo pullmino, costato 87.000 euro e arrivato nelle ultime settimane, servirà invece al Comune di Limbiate per i trasporti al Centro diurno disabili, per rendere sicuri i viaggi quotidiani dei cittadini limbiatesi dalle proprie abitazioni al centro di Villa Mella.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore