Quantcast

Garbagnate, al via il restyling del Parco degli Abeti

Gli interventi renderanno l'area ancora più accogliente e sicura: una diversa pavimentazione interna, e nuovi giochi, molti dei quali rivolti ai bimbi più piccoli

Generica 2020

Al via il restyling del Parco degli Abeti di via Roma a Garbagnate Milanese. I lavori di riqualificazione ed adeguamento del parco partono oggi, mercoledì 21 ottobre, e sono programmati fino al 19 gennaio 2021.

Gli interventi lo renderanno ancora più accogliente e sicuro: una diversa pavimentazione interna, e nuovi giochi, molti dei quali rivolti ai bimbi più piccoli.

«Siamo felici – commentano il sindaco Barletta, e l’assessore all’Arredo Urbano, Pirola – di
dare questa bella notizia a loro, alle tante mamme ed ai tanti papà che lo frequentano».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore