Il Saronno Softball saluta Andrea Filler: l’americana fa rientro a Chicago
La numero 31 della Inox Team saluta la squadra dopo l'ottima stagione appena conclusa con le nerazzurre. Filler è tra le 9 atlete convocate in Nazionale per il primo ritiro di Pescara in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021
Un’americana “naturalizzata saronnese” fa rientro nella sua madrepatria e saluta la sua famiglia, il Saronno Softball, al termine di una stagione in cui la Inox Team ha sfiorato un titolo storico. Dopo l’ottima stagione appena conclusa con la casacca nerazzurra, Andrea Filler saluta le compagne e il gruppo squadra per tornare a Chicago.
La numero 31 del Saronno Softball è una delle nove atlete della squadra convocate in Nazionale per il primo ritiro di Pescara in vista delle Olimpiadi di Tokyo, in programma nell’estate del 2020 e rimandate al 2021 a causa della pandemia.
Dopo uno storico scudetto sfuggito al Saronno soltanto in finale, persa contro Bollate, Filler dice addio a Saronno e torna in America. Per lei, come per le altre otto giocatrici saronnesi convocate a Pescara, l’auspicio più grande è quello di far parte della spedizione azzurra ai giochi olimpici in Giappone durante la prossima estate, nella speranza che le Olimpiadi non subiscano altri rinvii dovuti all’emergenza Covid.
Il Saronno Softball ha salutato e ringraziato Filler con un post su Facebook:
https://www.facebook.com/saronnosoftball/posts/10159030651801584
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.