Quantcast

Cà Libertaria, anche un murales sulla casa occupata dal Collettivo Adespota

Sul muro esterno della casa, di proprietà di privati cittadini e già occupata in passato, è comparsa la scritta col nome che gli anarchici hanno dato a questo “spazio comune di solidarietà”

Generica 2020

Non solo striscioni, ma anche un murales col nome che il Collettivo Adespota, sigla del mondo anarchico, ha dato allo stabile in via San Francesco a Saronno.

Sul muro esterno della casa, di proprietà di privati cittadini e già occupata in passato, è comparsa la scritta “Cà libertaria”, come gli anarchici hanno ribattezzato questo “spazio comune di solidarietà”.

Dopo la festa d’autunno e l’assemblea operaia dei Sol Cobas del weekend, sono molti gli appuntamenti programmati per i prossimi giorni, sempre che i proprietari dello stabile o le istituzioni non decidano di mettere fine all’ennesima occupazione in sala saronnese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore