Covid, positivo un dipendente del Comune di Saronno. Airoldi: “Protocolli attivati. No ad allarmismo”
L'accertamento è avvenuto venerdì 16 ottobre durante i test volontari a cui i dipendenti comunali si stanno sottoponendo. Airoldi: «Utile attenersi alle indicazioni ed evitare inutili allarmismi»
È risultato positivo al covid un dipendente del comune di Saronno. L’accertamento è avvenuto ieri, venerdì 16 ottobre, durante i test volontari a cui i dipendenti comunali si stanno sottoponendo. Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza previste dai protocolli sanitari. Il dipendente positivo è in quarantena nella propria abitazione, così come i colleghi più stretti.
Nei prossimi giorni continueranno i test volontari per i dipendenti comunali ed il Municipio verrà inoltre completamente sanificato: si partirà domenica 18 ottobre con il primo piano, per poi procedere lunedì 19 con il piano terra e poi la sanificazione dell’impianto di condizionamento.
«Siamo prendendo tutte le precauzione necessarie per evitare che il contagio si diffonda – commenta il primo cittadino Augusto Airoldi –. Non ci fermiamo e cerchiamo di porre in essere tutte le azioni necessarie per far sì che i servizi del Comune possano continuare ad essere garantiti. È una cosa con cui dovremo fare i conti nei prossimi mesi, in questo momento è utile attenersi alle indicazioni ed evitare inutili allarmismi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.