Saronno, il 23 ottobre il primo consiglio comunale dell’amministrazione Airoldi
Alle 20.30 in Sala Vanelli, in presenza e fino ad esaurimento posti
Venerdì 23 ottobre sarà la serata del primo consiglio comunale dell’amministrazione Airoldi.
È infatti stata convocata l’assemblea pubblica cittadina, primo appuntamento istituzionale per i neo consiglieri comunali che si ritroveranno alle 20.30 in Sala Vanelli, in presenza, dopo mesi di riunioni in streaming.
Nei prossimi giorni (lunedì 19?) potrebbe essere il giorno della giunta, attesa ormai da oltre dieci giorni: gli ultimi aggiustamenti sono in corso, ma la quadra dovrebbe essere stata trovata.
Nel menù della prima seduta consiliare la nomina dei consiglieri eletti, l’elezione di presidente e vicepresidente del consiglio comunale, il giuramento del sindaco, l’esposizione delle linee programmatiche e altri passaggi formali.
Al consiglio comunale potranno partecipare anche i cittadini, fino ad esaurimento posti, prenotabili mandando una mail a segreteriasindaco@comune.saronno.va.it. Come sempre ci sarà la possibilità di seguire i lavori in streaming sui canali di Radio Orizzonti, 88 Fm in radio, canale 880 del digitale terrestre e sul sito www.radiorizzonti.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.