Quantcast

Origgio, l’amministrazione comunale incontra le associazioni del paese

Ad Origgio il sindaco Regnicoli e l'assessore Ceriani hanno recentemente incontrato le associazioni origgesi per avviare un tavolo di confronto con i numerosi gruppi associativi che animano il paese

Generica 2020

Ad Origgio il sindaco Regnicoli e l’assessore Ceriani hanno recentemente incontrato le associazioni origgesi per avviare un tavolo di confronto con i numerosi gruppi associativi che animano il paese. Presenti una ventina di associazioni locali e alcune associazioni dei paesi limitrofi, tra cui la Saronno Point Onlus e l’Sos di Uboldo.

Obiettivo dell’incontro, che si è svolto seguente tutte le misure di sicurezza previste dalla normativa anti-covid, è stato quello di avviare un rapporto di  collaborazione con le associazioni del territorio. Uno dei punti del programma amministrativo della giunta Regnicoli è infatti quello di creare una consulta formata da rappresentanti di tutte le associazioni: un gruppo di lavoro che possa incanalare idee e proposte e programmare le varie manifestazioni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore