I giovani di Obiettivo Saronno non si fermano
Primo incontro post elezioni per i ragazzi del gruppo viola: idee e progetti per migliorare la città e la volontà di organizzare appuntamenti periodici
Lo avevano promesso in campagna elettorale ed hanno mantenuto la parola data.
In attesa della nomina della giunta, con la candidata sindaco Novella Ciceroni in procinto di occupare un posto nella squadra del nuovo sindaco Augusto Airoldi, i giovani di Obiettivo Saronno non si fermano e dopo l’ottima performance elettorale che ha portato 4 consiglieri comunali alla lista civica proseguono nel cammino tracciato, organizzando incontri, appuntamenti e raccogliendo idee per migliorare la città.
Nella serata di giovedì 15 ottobre si è tenuto il primo appuntamento post elezioni, nella sede del gruppo viola di via Padre Monti, nel rispetto delle normative Covid. Si è parlato delle elezioni di Saronno, di quali sono le aspettative, di come si potrebbe incidere concretamente in città.
Tra le varie idee, è stata condivisa quella di creare un “gruppo giovani” che si potrà riunire periodicamente, lavorando insieme e proponendo temi e progetti da portare all’attenzione dell’amministrazione. Una serata interessante grazie alla buona partecipazione e condivisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.