Il centro anziani di Cislago ha un nuovo consiglio direttivo
Si sono svolte nei giorni scorsi le elezioni per il nuovo consiglio direttivo del centro anziani di Cislago
Il centro anziani di Cislago ha un nuovo direttivo. Si sono svolte infatti nei giorni scorsi le elezioni per il nuovo consiglio che sarà ora composto dal nuovo presidente Domenico Colombo, il vicepresidente Francesco Dacchille, il segretario Carlo Balzarotti, il tesoriere Giampaolo Morandi e da tredici consiglieri.
Tra la fine di ottobre e le prime settimane del mese di novembre il centro anziani sarà utilizzato dai medici di medicina generale del paese per la campagna di vaccinazioni antinfluenzale. La riapertura della struttura di via Magenta 128 slitterà quindi probabilmente a fine novembre: «Il nostro progetto è quello di aprire il più presto possibile per tutti i nostri anziani – spiega il neo presidente Colombo -. Bisognerà vedere però quale sarà l’evoluzione dei contagi».
Prova della voglia di ricominciare a vedersi, con tutte le precauzioni sanitarie del caso, è stata la grande affluenza alle recenti elezioni per il nuovo direttivo: hanno votato infatti circa un centinaio di persone. «Si vede che la gente ha voglia di riaprire questo centro e se la situazione lo permette lo faremo – conclude il neo presidente Colombo – di progetti ce ne sono tanti, dalle gite ai pranzi sociali, vedremo quello che potremo fare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.