Saronno, al Pasta nuovi metodi di sanificazione per la sicurezza degli spettatori
Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno prosegue la stagione teatrale 2020/2021 cercando di garantire la massima sicurezza per i propri spettatori
Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno prosegue la stagione teatrale 2020/2021 cercando di garantire la massima sicurezza per i propri spettatori.
«Da noi troverai nuovi metodi di sanificazione che includono l’atomizzazione di perossido di Idrogeno stabilizzato a 10 volumi – scrive la direzione del teatro – un incremento della frequenza delle operazioni di pulizia profonda, igienizzazione con prodotti certificati prima dell’ingresso in sala, controllo della temperatura senza contatto, distanziamento come previsto dalla normativa sia prima dell’accesso in sala che nella disposizione dei posti a sedere in sala, utilizzo della mascherina obbligatorio».
Sul sito del teatro è stato inoltre pubblicato il protocollo anti-Covid per garantire la sicurezza degli spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.