Quantcast

Saronno, al Pasta nuovi metodi di sanificazione per la sicurezza degli spettatori

Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno prosegue la stagione teatrale 2020/2021 cercando di garantire la massima sicurezza per i propri spettatori

Sanificazione al Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno prosegue la stagione teatrale 2020/2021 cercando di garantire la massima sicurezza per i propri spettatori.

Galleria fotografica

Sanificazione al Teatro Giuditta Pasta di Saronno 3 di 3

«Da noi troverai nuovi metodi di sanificazione che includono l’atomizzazione di perossido di Idrogeno stabilizzato a 10 volumi – scrive la direzione del teatro – un incremento della frequenza delle operazioni di pulizia profonda, igienizzazione con prodotti certificati prima dell’ingresso in sala, controllo della temperatura senza contatto, distanziamento come previsto dalla normativa sia prima dell’accesso in sala che nella disposizione dei posti a sedere in sala, utilizzo della mascherina obbligatorio».

Sul sito del teatro è stato inoltre pubblicato il protocollo anti-Covid per garantire la sicurezza degli spettatori.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanificazione al Teatro Giuditta Pasta di Saronno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore