Origgio: l’amministrazione incontra i medici di base. Tra i temi toccati la campagna di vaccinazione antinfluenzale
Il sindaco Regnicoli e l'assessore Palomba hanno voluto avviare un confronto diretto con i medici di base del territorio per trattare questioni legate alla salute, tematica molto sentita dalla popolazione
L’amministrazione comunale di Origgio ha recentemente incontrato i medici di medicina generale del paese. Il sindaco Regnicoli e l’assessore Palomba hanno voluto avviare un confronto diretto con i medici di base del territorio per trattare questioni legate alla salute, tematica molto sentita dalla popolazione.
Obiettivo dell’incontro è stato quello di avviare un confronto diretto e continuo con i medici di base del territorio.
Tra i temi toccati vi è stato quello dell’imminente Campagna per la Vaccinazione Antinfluenzale, per la quale l’amministrazione comunale ha messo a disposizione dei medici di base la struttura comunale di via Manzoni, riservata normalmente all’associazione anziani origgesi. Sono in corso in questi giorni i sopralluoghi da parte delle autorità sanitarie per verificare l’idoneità del luogo indicato dal Comune.
Durante l’incontro si è inoltre discusso della necessità di trovare una nuova sistemazione per i medici di base, che permetterà di accogliere agevolmente anche i nuovi colleghi che Ats Insubria assegnerà al paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.