Solaro, il punto sui contagi: 4 cittadini attualmente positivi, 15 sotto sorveglianza
Il bilancio dell'amministrazione in seguito ai dati relativi al contagio comunicati dall'Ats di competenza
L’amministrazione comunale di Solaro ha diffuso i dati aggiornati relativi ai casi di contagio sul territorio. Come comunicato dalle autorità sanitarie preposte, ad oggi, lunedì 12 ottobre 2020, sono 4 le persone risultate positive, mentre 15 sono i cittadini sottoposti a sorveglianza attiva. La situazione è seguita dall’Ats di competenza, che aggiorna costantemente il Comune.
«Le raccomandazioni sono le stesse di sempre – ha commentato il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Ormai da qualche mese siamo abituati a seguire le prescrizioni, come indossare la mascherina, igienizzare spesso le mani ed evitare gli assembramenti. Ora è evidente quanto sia ancor più necessario continuare su questa strada. Nei prossimi giorni saranno comunicate nuove direttive e sarà importante seguirle per il bene di tutti. La battaglia contro il coronavirus non è ancora terminata, serve più attenzione che mai per evitare il ritorno della situazione di emergenza che abbiamo vissuto in primavera».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.