Polenta, musica e vin brulè, il Collettivo Adespota si riunisce per la festa d’autunno
Il gruppo anarchico si riunisce sabato nel nuovo parco dei Bersaglieri di via Cesati a Saronno per una serata dai toni autunnali aperta a tutti
Il Collettivo Adespota si riunisce sabato 17 ottobre con un evento che saluta l’arrivo dell’autunno aperto a tutti. Il gruppo anarchico darà vita a una serata dai toni e gusti autunnali, tra polenta, vin brulè e musica dal vivo. Il ritrovo è a partire dalle ore 17 presso il parco di via Cesati, recentemente intitolato ai Bersaglieri saronnesi.
«Le giornate si accorciano e il freddo inizia a farsi sentire – scrive il gruppo Adespota sui propri canali social -, non diminuisce però la nostra voglia di creare comunità. Ci scalderemo con cibo, bevande e tanta buona musica… questi tempi difficili fanno sentire sempre piu’ impellente il bisogno di rapporti solidi sul territorio e socialità slegata dal consumo.
Dalle 18 Giorgio Giommi, chitarra in mano per il Jhonny Cash del saronnese. A seguire dj set funky/soul con Bodega Bay Funky Grooves. Dalle 19:30 polenta e vin brulè per tutti a prezzi popolari.
Vi aspettiamo al parco dei Bersaglieri in via Cesati a Saronno»
Sabato 17 ottobre Saronno dalle 18 Polentata, Musica, Vin Brulè // Festa d'autunnoMusica in acustico, djset funky/soul, buon cibo e gran bere
Pubblicato da Collettivo Adespota – Saronno su Venerdì 9 ottobre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.