Obiettivo Saronno propone un incontro con i giovani della città
Obiettivo Saronno lancia un'iniziativa per i giovani saronnesi con l'obiettivo di raccogliere proposte e idee per rilanciare la città
Obiettivo Saronno, la lista civica guidata da Novella Ciceroni che ha supportato al ballottaggio il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Airoldi, lancia un’iniziativa per i giovani saronnesi con l’obiettivo di raccogliere proposte e idee per rilanciare la città.
Di seguito il comunicato di Obiettivo Saronno.
In queste settimane, le tante persone che ci hanno supportato e poi votato continuano a ripeterci: “Ora che siete dentro, non dimenticatevi dei cittadini”. Già dal primo giorno di mandato siamo stati al mercato per ringraziare del sostegno tutti i Saronnesi e per confrontarci con loro.
Giovedì 15 Ottobre incontreremo invece i giovani: ci confronteremo sulle scelte prese, sulle loro aspettative e su come intendiamo lavorare d’ora in poi con il gruppo giovani di Obiettivo Saronno.
Speriamo in una grande partecipazione per poter generare, per chi lo vorrà, un gruppo ampio, eterogeneo e attivo, in grado di poter lavorare, proporre e studiare la Saronno dell’oggi e del domani.
L’appuntamento è quindi alle 21.15 nella nostra sede in via Padre Luigi Monti 13, e sarà possibile anche firmare per la salvaguardia del nostro ospedale.
Vi aspettiamo numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.