Gli effetti sociali e psicologici del Covid. A Saronno un incontro con Giuseppe Uboldi
È in programma per venerdì 9 ottobre nella sede dell’associazione “L’Isola che non c’è” di via Biffi 5/7 a Saronno un incontro per riflettere sugli effetti sociali e psicologici della pandemia Covid
È in programma per venerdì 9 ottobre nella sede dell’associazione “L’Isola che non c’è” di via Biffi 5/7 a Saronno un incontro per riflettere sugli effetti sociali e psicologici della pandemia Covid, sulle fragilità della società odierna e sulla necessità di condivisione e assistenza con i più fragili.
A guidare la serata sarà Giuseppe Uboldi, insegnante saronnese, che partendo dal recente articolo del quotidiano Repubblica.it del filosofo Roberto Esposito “Siamo tutti vulnerabili. La lezione di Simone Weil”, offrirà agli spettatori diversi spunti di riflessione.
L’appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle ore 21:00 in via Biffi 5 a Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.