Quantcast

Catena umana per la pace, anche Saronno parteciperà all’evento che unirà Perugia ad Assisi

Per chi vorrà partecipare l'appuntamento è per domenica 11 ottobre dalle ore 15:30 alle ore 17:00

Saronno generico

Anche Saronno parteciperà alla catena umana per la pace e la fraternità in programma per domenica 11 ottobre e che si formerà tra Perugia e Assisi.

Per rispettare le norme anti pandemia, la manifestazione si svolgerà in forma statica. «Distanziati di almeno due metri – scrive “4 passi di pace” , associazione che coordina 28 associazioni socio/culturali del territorio – nel rispetto delle regole sanitarie, ci uniremo tra di noi con le bandiere della Pace o nastri colorati lungo un percorso che attraversa la città».

Per entrare all’interno della catena saranno quattro i punti di accesso: via Roma, angolo via Mola; piazza Libertà; marciapiede di fronte la chiesa di San Francesco; marciapiede Santuario.  Per chi vorrà partecipare l’appuntamento è per domenica 11 ottobre dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore