Quantcast

Airoldi: “Al lavoro per una Saronno diversa”

Primo messaggio sui profili ufficiali del Comune di Saronno da parte di Augusto Airoldi, eletto primo cittadino dopo il ballottaggio del 4 e 5 ottobre

Augusto Airoldi

Primo messaggio sui profili ufficiali del Comune di Saronno da parte di Augusto Airoldi, eletto primo cittadino dopo il ballottaggio del 4 e 5 ottobre.

Care concittadine e cari concittadini,
la scorsa domenica e lo scorso lunedì mi avete eletto vostro Sindaco. Vi ringrazio per la fiducia che mi avete così ampiamente accordato. A quanti di voi non mi hanno votato chiedo di guardare con fiducia e obiettività a ciò che io e la mia squadra faremo per la nostra Saronno.

Ci avete chiesto di rinnovare la modalità di amministrare la città, di rendere più facilmente accessibili e più efficienti i servizi comunali, di difendere le sorti del nostro Ospedale, di garantire l’apertura dei servizi di pre e post scuola. Ma anche di migliorare la qualità della vita nella nostra città, di ridurre il traffico di solo attraversamento che la paralizza in alcune ore del giorno, di porre massima attenzione al recupero dell’area ex- Isotta-Fraschini: in altre parole, una città diversa. Ho già iniziato a lavorare su questi temi e conto, nei prossini giorni, di darvi i primi riscontri.

In campagna elettorale ho promesso una Amministrazione che dialoga con i cittadini. Per questo motivo lo scorso mercoledì sono tornato al mercato da Sindaco eletto per incontrare e ringraziare i tanti saronnesi che mi hanno votato, ma anche per ascoltare, da Sindaco, le loro richieste. Sempre per questo motivo, ritornerò a breve nei diversi quartieri della città per incontrare i saronnesi accompagnato dai miei assessori.

Tutti assieme possiamo far ripartire Saronno, possiamo guardare con maggiore fiducia al futuro pur in un periodo segnato da molte difficoltà economiche e incertezze sanitarie dovute al persistere dei contagi da Covid-19. A questo proposito invito ciascuno di voi a seguire coscienziosamente le indicazioni delle autorità sanitarie nazionali e regionali.

Augusto Airoldi, sindaco di Saronno

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore