Sicurezza, a Lomazzo controlli serrati nei luoghi più sensibili con la Polizia di Stato
Un servizio straordinario congiunto che ha visto impegnati due equipaggi di Polizia Locale in affiancamento a quattro equipaggi della Polizia di Stato di Milano, ed 1 della Questura di Como
Controlli serrati nei punti più sensibili del territorio a Lomazzo. Nella serata di lunedì 5 ottobre si è svolto un servizio interforze, di controllo straordinario del territorio comunale, con la Polizia di Stato Reparto prevenzione crimine Lombardia di Milano.
L’operazione ha visto impegnati 2 equipaggi di Polizia Locale in affiancamento a 4 equipaggi della Polizia di Stato di Milano, ed 1 della Questura di Como.
Monitorati in particolare i luoghi di ritrovo, la stazione Trenord, i parchi e l’area feste, il centro storico, la S.P. 32 e 30 ed i punti frequentati da prostitute. Sono stati controllati e generalizzati gli individui presenti nei luoghi oggetto delle attività di verifica, complessivamente 76 persone generalizzate e verificate alla Banca dati della Polizia di Stato.
L’operazione, pur svolgendosi in un giorno infrasettimanale, ha consentito un’approfondita attività di controllo. Significativa anche la ricaduta positiva dell’operazione per le finalità di deterrenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.