I ringraziamenti agli elettori di Saronno della Lista civica Airoldi sindaco
"L’ampio consenso ricevuto ci ripaga dell’impegno profuso in campagna elettorale e ci fornisce ulteriore motivazione per iniziare l’attività di governo della città"
I ringraziamenti della Lista civica Airoldi sindaco agli elettori di Saronno per il risultato raggiunto alle urne
Desideriamo ringraziare i cittadini che hanno scelto Augusto Airoldi e la coalizione che lo sostiene.
L’ampio consenso ricevuto ci ripaga dell’impegno profuso in campagna elettorale e ci fornisce ulteriore motivazione per iniziare l’attività di governo della città. Ospedale, scuole, manutenzioni saranno i primi dossier che affronteremo: immediata attenzione ai temi che i saronnesi, in occasione degli incontri nei quartieri e delle altre iniziative di questi mesi, hanno evidenziato come prioritari.
Contemporaneamente lanceremo uno sguardo al futuro di Saronno, in primis la progressiva restituzione alla città dell’area ex Isotta Fraschini, sulla quale l’Amministrazione attiverà da subito un confronto con i nuovi proprietari.
Confermiamo, inoltre, l’impegno di instaurare un confronto continuativo con i cittadini: la presenza del sindaco Airoldi ieri al mercato costituisce un primo segno tangibile della volontà di tener fede a questo proposito, che sarà una cifra caratterizzante della nostra amministrazione.
Lista Civica Augusto Airoldi Sindaco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.