Quantcast

Due incidenti in meno di un’ora a Origgio e Saronno

Un motociclista è finito sull'asfalto a Origgio, mentre un ciclista è stato investito da un'auto a Saronno. Entrambi soccorsi da ambulanze, non sono in pericolo di vita

ambulanza - generica

Due incidenti in meno di un’ora a Origgio e Saronno.

Il primo incidente stradale a Origgio, in via per Cantalupo. Coinvolto un motociclista di 29 anni, finito sull’asfalto con il suo mezzo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e i sanitari dell’Sos di Uboldo, che hanno soccorso l’uomo: ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita.

Alle 18.40 a Saronno è stato un ciclista ad essere investito da un’auto in via Marconi, all’incrocio con via Reina. La persona ferita è stata soccorso da un’ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore