Ladri in azione al centro sportivo del Saronno Softball a pochi giorni dalla finale scudetto
È successo nella notte tra lunedì e martedì, a ridosso del secondo e decisivo atto della finale scudetto tra la Inox Team e Bollate in programma sabato a Saronno. Rubati "solo" generi alimentari
Ladri in azione al centro sportivo del Saronno Softball. È successo nella notte tra lunedì e martedì, a ridosso del secondo atto della finale scudetto tra la Inox Team e MKF Bollate che assegnerà il titolo del campionato di Serie A1, in programma nel pomeriggio di sabato al centro sportivo di via De Sanctis.
Non è la prima volta che i malviventi fanno irruzione nella struttura del diamante saronnese a pochi giorni da eventi sportivi importanti. Fortunatamente sono stati rubati “solo” generi alimentari e nessun tipo di attrezzo o materiale da gioco, ma è un episodio (l’ennesimo) che dispiace e lascia molta amarezza.
«Purtroppo è successo per l’ennesima volta – ha spiegato Giorgia Brambilla, responsabile comunicazione del Saronno Softball -. Hanno preso solo generi alimentari, ma è una vergogna. Non sporgeremo nemmeno denuncia, perchè sono solo perdite di tempo. Sappiamo di essere monitorati, soprattutto tramite i social, ma prima o poi li beccheremo».
Il Saronno Softball ha commentato l’accaduto con un post sibillino sulla pagina Facebook ufficiale.
LADRI E FURTI al campo a ridosso di eventi importanti.Sappiamo che tenete monitorati i nostra social per avere…
Pubblicato da Saronno Softball su Martedì 6 ottobre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.