Quantcast

Garbagnate, dal 12 ottobre riparte l’attività in presenza dell’InformaGiovani con diverse novità

InformaGiovani da quest’anno organizza anche incontri e percorsi tematici, per la scuola e per i gruppi interessati, di approfondimento sulle competenze trasversali e di orientamento scolastico/lavorativo

Generico 2018

Lunedì 12 Ottobre, con diverse novità, riparte l’InformaGiovani di Garbagnate Milanese. L’attività in presenza al pubblico su appuntamento, nella sede di Via Manzoni, 46 (Corte del Chiodo), è prevista i lunedì ed i mercoledì, dalle 14:00 alle 18:00. È tuttavia ancora possibile concordare colloqui e consulenze online e telefoniche, contattando il servizio tramite piattaforma o negli orari di apertura.

Da quest’anno l’InformaGiovani organizza anche incontri e percorsi tematici, per la scuola e per i gruppi interessati, di approfondimento sulle competenze trasversali e di orientamento scolastico/lavorativo. Ai canali Social, infine, si affianca ora anche un nuovo Sito, che raccoglie informazioni utili e che consente di chiedere appuntamento o iscriversi alle attività.

InformaGiovani è il servizio comunale di informazione e di orientamento rivolto ai giovani, che offre risposte a 360° a domande, dubbi ed esigenze. Offre infatti supporto in diversi ambiti:

  •  nella ricerca dei percorsi di formazione e di studio
  • nella partecipazione a programmi di mobilità all’estero e ad attività di volontariato
  • nella compilazione del CV
  • nella scoperta degli strumenti per la ricerca del lavoro
  • nell’organizzazione di iniziative, eventi, vacanze

Info e appuntamenti:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore