Quantcast

Conferme e promozioni nella rosa della Caronnese: Musicò e Cosentino a disposizione di mister Gatti

Maurizio Cosentino è ancora un giocatore della Caronnese. Dalla Juniores Nazionale viene aggregato in Prima Squadra l'attaccante classe 2002 Mattia Musicò

Generico 2018

Continua la costruzione della rosa della Caronnese, che ha cominciato con una vittoria (4-0 contro il Derthona) e uno stop sul campo del Bra il campionato del Girone A di Serie D.

Nessun nuovo acquisto, ma una conferma importante e un’altra promozione in Prima Squadra dalla “cantera” della Juniores Nazionale: Maurizio Cosentino e Mattia Musicò saranno a disposizione del tecnico Roberto Gatti per il prosieguo della stagione.

Cosentino è ancora un giocatore dei rossoblu. Il 21enne di Agropoli, dopo le buone prestazioni offerte l’anno passato con 20 presenze impreziosite da due reti, sarà ancora un difensore della Caronnese per questa nuova e impegnativa annata.

«Sono davvero entusiasta di essere ancora qui e sono pronto per mettermi in gioco – ha commentato Cosentino -. Siamo una squadra molto giovane, ma abbiamo tanta voglia di far bene. Ringrazio di cuore la società per aver fatto in modo che sia ancora qui con voi».

Mattia Musicò è invece un’altra delle testimonianze di come il settore giovanile rossoblu sia decisamente importante ed efficiente. L’attaccante classe 2002 è infatti stato promosso dalla Juniores e andrà a completare il reparto offensivo di Gatti.

«Spero che questa stagione vada bene per me ma soprattutto per la squadra. Mi auguro di giocare il più possibile per dimostrare quanto valgo» le prime parole del giovane centravanti da nuovo membro della Prima Squadra.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore