Airoldi in Municipio per la proclamazione a nuovo sindaco di Saronno
Si è recato nella mattinata di martedì 6 ottobre in Municipio il nuovo sindaco di Saronno Augusto Airoldi, che ieri al ballottaggio ha trionfato con quasi il 60 per cento dei voti sul candidato sindaco del centrodestra Alessandro Fagioli
Si è recato nella mattinata di martedì 6 ottobre in Municipio il nuovo sindaco di Saronno Augusto Airoldi, che ieri al ballottaggio ha trionfato con quasi il 60 per cento dei voti sul candidato sindaco del centrodestra Alessandro Fagioli, che ha ottenuto invece il 40,01 per cento di preferenze.
La proclamazione del nuovo sindaco di Saronno è avvenuta questa mattina con la successiva nomina dei nuovi consiglieri comunali. Airoldi ha inoltre girato per i diversi uffici salutando gli impiegati comunali. Presenti alla proclamazione anche alcuni delegati di Obiettivo Saronno, la lista civica guidata da Novella Ciceroni che al secondo turno si è apparentata con la coalizione Airoldi.
Il sindaco Airoldi sarà presente domani al mercato cittadino, come spiega Alessandro Galli di Tu@ Saronno: «Vogliamo mantenere la promessa di stare vicino ai cittadini e quindi domani saremo presenti per ringraziare i saronnesi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.