Fbc Saronno, 4-0 sul Real San Fermo. Cadono Uboldese e Solaro, pari per Gerenzanese e Cistellum
I biancocelesti a valanga nella prima trasferta di campionato: la squadra è a punteggio pieno nel girone B di Prima Categoria. Sconfitte 2-1 Uboldese e Universal Solaro, un punto per Cistellum e Gerenzanese
Fbc Saronno a valanga nella seconda giornata di campionato. Dopo l’esordio vincente al Colombo-Gianetti contro il Luisago Portichetto (1-0), nella prima trasferta i biancocelesti surclassano 4-0 il Real San Fermo.
Partita chiusa già nel primo tempo con la doppietta di Iacovelli (in gol al 24esimo e al 41esimo). In mezzo il sigillo dell’utlimo arrivato Chiarello, subito titolare, che segna il momentaneo 2-0 al 27esimo. Nella ripresa l’Fbc amministra e chiude definitivamente i giochi all’89esimo, con il 4-0 firmato Marocco.
La squadra di miste Chiodini è a punteggio pieno nel girone B di Prima Categoria: 5 gol fatti, 0 subiti e tanti segnali importanti in vista di una stagione che è ancora molto lunga. Ma l’Fbc c’è e ha già dimostrato di poter dire la sua in questo campionato. Ardita Como e Guanzatese sono le uniche due formazioni a punteggio pieno insieme all’Fbc.
Nello stesso girone il Turate perde 3-0 in casa contro il Ceriano Laghetto, mentre l’Esperia Lomazzo perde 3-2 sul campo del Monnet Xenia.
La situazione negli altri gironi di Prima Categoria.
Weekend amaro per le altre squadre del Saronnese. Nel girone A di Promozione l’Uboldese esce sconfitta 2-1 nella trasferta contro la Solbiatese: non basta il gol di Alliata, per i padroni di casa decidono le reti di Anzano e Scapinello.
Stesso risultato e sconfitta casalinga per l’Universal Solaro, che cade 2-1 tra le mura amiche contro Amici Dello Sport.
Nel girone H – Como di Seconda Categoria pareggiano Cistellum e Gerenzanese. La squadra di Cislago gioca sul sintetico di Turate vista l’indisponibilità del nuovo centro sportivo: finisce 2-2 contro la Virtus Cermenate.
Pari in bianco anche per la Gerenzanese, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Giussano.
La situazione negli altri gironi di Seconda Categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.